La CARTA DEI SERVIZI* è lo strumento attraverso il quale dichiariamo quali servizi offriamo ai nostri utenti, le modalità e gli standard di qualità che intendiamo garantire e ci impegniamo a rispettare, con l’intento di monitorare e migliorare la qualità del servizio offerto, descriviamo le modalità di accesso agli stessi, i meccanismi di reclamo e di un eventuale rimborso. E’ uno strumento molto importante che ci permette di stabilire un rapporto migliore e più diretto con il cittadino/utente, adeguando le nostre prestazioni alle sue reali esigenze, non solo sanitarie ma anche relazionali. Attraverso questo documento intendiamo descrivere e semplificare i rapporti tra la nostra organizzazione e gli utenti, instaurare un rapporto basato in primis sulla competenza professionale, ma anche sulla cordialità, la semplicità della comunicazione, la disponibilità all’ascolto e all’approfondimento. La Carta dei servizi non è un semplice opuscolo informativo, ma un mezzo per consentire un confronto costruttivo tra chi eroga i servizi e chi ne usufruisce e per stabilire diritti e doveri. Le informazioni contenute in questo documento sono aggiornate al mese di Dicembre del 2019. Dopo questa data possono verificarsi modifiche rispetto all’organizzazione, alle normative di riferimento, ai servizi e agli orari. Si possono ricevere chiarimenti ed ogni informazione telefonando ai numeri della Logos riportati all’interno di questo documento. La Carta dei servizi, gli eventuali aggiornamenti e integrazioni e altre notizie utili sono disponibili sul nostro sito www.centrologos.it Non è un documento statico ma dinamico, adeguato al modificarsi delle situazioni e dei vari obiettivi di miglioramento perseguiti dalla nostra Azienda.
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